Benvenuti nel nostro nuovo sito! Pronti ad aprirvi le porte dei nostri alloggi esclusivi, moderni e dotati dei più elevati confort.

Residenza Tor Vergata è da oltre 15 anni la soluzione esclusiva per Studenti e Professionisti che devono soggiornare a Roma nei pressi del Polo Universitario.


Quando abbiamo iniziato ad occuparci dell’ospitalità per periodi dal mese ad alcuni anni eravamo praticamente gli unici. Oggi siamo sempre al top, e le nostre Monosuite restano senza dubbio uniche.
Se provano a copiarci ci sarà un motivo!

Dimenticate le esperienze delle vecchie stanze con bagno in condivisione e gli angusti monolocali tradizionali, con la scomodità della cucina nella stessa stanza dove si dorme, per farvi allietare da un modo esclusivo di vivere fuorisede.

LE MONOSUITES


I primi Bed & Living multifunzionali: camera da letto e bagno esclusivo; mentre la cucina e la zona pranzo/relax sono appositamente ricavate in una veranda separata in condivisione e arricchita da un grazioso giardino.

○   Alloggi di lusso multifunzionali
○   Moderni, esclusivi e confortevoli
○   In posizione strategica


Wi-Fi, Servizio pulizie e tutte le utenze incluse nel contributo concordato


Le MonoSuites offrono la soluzione ideale alle esigenze di studenti e/o professionisti che trasferendosi a Roma, non vogliono rinunciare ad un alloggio esclusivo con la condivisione solo di alcuni determinati spazi. Come rappresenta il logo del sito residenzatorvergata.it, una “casa nella casa”, alloggiando presso Residenza Tor Vergata ci si sente come a casa!

Per permanenze superiori ai 12 mesi riduzione del canone standard fino al 15%


Residenza Tor Vergata collabora con la Fondazione PTV – Policlinico Tor Vergata e con la Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata, Dipartimento di Economia e Finanze.

Logo Università Tor Vergata

Siamo molto dispiaciuti, ma purtroppo, per soddisfare le necessità di tutti i nostri Ospiti, siamo costretti a non ammettere amici a quattro zampe.